Johnny Depp: la star pubblica il suo primo tiktok per ringraziare i fan dopo il processo

Johnny Depp: la star pubblica il suo primo tiktok per ringraziare i fan dopo il processo
di

Pochi giorni fa, dopo sei lunghe settimane, Johnny Depp ha vinto la causa in tribunale per accuse di diffamazione contro Amber Heard, con la giuria che ha decretato il verdetto finale lo scorso mercoledì.

Il processo ha avuto un successo schiacciante a favore dell'attore, con Johnny Depp che si è rivolto ai social subito dopo la vittoria per condividere un messaggio di ringraziamento indirizzato ai fan. Nella giornata di oggi invece, Johnny Depp è sbarcato ufficialmente su TikTok, raggiungendo in pochissime ore milioni di followers. Ma è solo diverse ore dopo il suo debutto che la star ha scelto di pubblicare il suo primo video sulla piattaforma.

Nel video, vediamo l'attore salutare una folla di fan mentre viene portato in tribunale, accolto da cartelli e applausi in suo favore. Inoltre, il post mostra Jhonny con Jeff Beck, con il quale pubblicherà un nuovo album, durante le ultime esibizioni alla Royal Albert Hall di Londra.

Nella didascalia che accompagna il tiktok, Depp si riferisce ulteriormente ai suoi "sostenitori più preziosi, leali e incrollabili", ringraziandoli con il suo "amore e rispetto". Ha anche chiamato i suoi fan "datori di lavoro", descrivendo come abbiano passato "tutto insieme" a lui.

Per concludere, vi ricordiamo che Johnny Depp tornerà nel ruolo di Jack Sparrow nel nuovo Pirati dei Caraibi.

@johnnydepp

To all of my most treasured, loyal and unwavering supporters. We’ve been everywhere together, we have seen everything together. We have walked the same road together. We did the right thing together, all because you cared. And now, we will all move forward together. You are, as always, my employers and once again I am whittled down to no way to say thank you, other than just by saying thank you. So, thank you. My love & respect, JD

♬ Stranger - Love Joys