Johnny Depp ha scritto 2 canzoni su Amber Heard e il processo: scoprite la data d'uscita!

Johnny Depp ha scritto 2 canzoni su Amber Heard e il processo: scoprite la data d'uscita!
di

Mentre Amber Heard sta cercando di far annullare il processo che l'ha vista sconfitta dall'ex marito Johnny Depp, lui ha deciso di rivivere il suo matrimonio e l'esperienza in tribunale con due diversi brani musicali che saranno pubblicati nei prossimi giorni.

Il primo brano, che uscirà venerdì 15 luglio, è una delle canzoni scritte dall'attore per un album in collaborazione intitolato 18, che è stato registrato insieme al chitarrista britannico Jeff Beck. A proposito del titolo dell'album, Beck ha detto: "Quando Johnny ed io abbiamo iniziato a suonare insieme, la cosa ha davvero riacceso il nostro spirito giovanile e la nostra creatività. Scherzavamo su come abbiamo ripreso a sentirci come se avessimo di nuovo 18 anni, e alla fine abbiamo scelto quel numero come titolo."

Il primo singolo estratto dall'album, "This is a Song for Miss Hedy Lamarr", è una canzone originale di Johnny Depp. "Sono rimasto sbalordito", ha detto Beck a proposito della traccia. "Quella canzone è uno dei motivi per cui gli ho chiesto di fare un album con me." Lo stesso Depp ha aggiunto: "È un onore straordinario suonare e scrivere musica con Jeff, uno dei veri grandi di quest'arte e qualcuno che ora ho il privilegio di chiamare mio fratello". Oltre alle due canzoni originali di Depp, l'album, che è stato registrato nell'arco degli ultimi tre anni, contiene 13 canzoni tra cui cover di brani di artisti della Motown, Beach Boys, John Lennon, Velvet Underground e Killing Joke: stando a quanto pubblicato dal Guardian, i due brani di Johnny Depp riguarderanno Amber Heard e l'esperienza del processo pubblico.

Nel frattempo, Johnny Depp sta per tornare anche al cinema con un film su Luigi XV sostenuto da Netflix.

FONTE: Guardian
Quanto è interessante?
3