Johnny Depp, nuove "prove" contro Amber Heard: i fan chiedono giustizia per l'attore

Johnny Depp, nuove 'prove' contro Amber Heard: i fan chiedono giustizia per l'attore
di

l'hashtag #JusticeForJohnnyDepp è finito rapidamente in tendenza sui social dopo che l'attore ha reso pubblici, tramite il Daily Mail, dei filmati ineditiche proverebbero che l'ex compagna Amber Heard ha mentito su uno dei violenti litigi al centro della loro battaglia legale.

In particolare, l'ex star di Animali Fantastici ha pubblicato due video registrati dalla polizia di Los Angeles durante la notte in cui avrebbe avuto luogo lo scontro tra i due. Depp, attraverso le parole del suo avvocato Adam Waldman, afferma che queste registrazioni provano che la Heard sta mentendo sull'entità del litigio, in quanto tramite le bodycam dei poliziotti mostrano l'assenza di segni evidenti di proprietà danneggiate o sospette all'interno del loro appartamento.

"Amber Heard e le sue amiche hanno descritto una scena del crimine caotica e disordinata, ma i video delle bodycam della LAPD appena pubblicati mostrano in modo inequivocabile che l'attico era completamento intatto e che la loro testimonianza era un'altra grandiosa bugia" ha dichiarato Waldman al Daily Mirror.

Riguardo alla notte in questione, la star di Aquaman ha affermato che Depp la colp in volto con un telefono. La sua migliore amica, Rocky Pennington, ha inoltre dichiarato in una deposizione che Depp ruppe una bottiglia di vino spargendo i vetri e il liquido in tutto l'appartamento.

Queste nuove prove molto probabilmente non potranno cambiare l'esito dell'appello negato a Depp sul caso The Sun nel Regno Unito, ma ricordiamo che la battaglia legale con l'ex compagna sta andando tuttora avanti negli Stati Uniti, dove il prossimo processo è fissato ad aprile 2022 nella contea di Fairfax, in Virginia.

FONTE: Daily Mail
Quanto è interessante?
5