Johnny Depp, legale di Amber Heard obietta alla sua stessa domanda: il video è esilarante!

di

Le fasi del processo tra Johnny Depp e Amber Heard stanno assumendo toni del tutto deliranti e grotteschi, dalle pillole a Marilyn Manson al dito mozzato a Depp, alle registrazioni audio dell'attrice ai messaggi osceni tra il divo e l'amico Paul Bettany. In tutto questo è arrivata anche una figuraccia del legale della Heard: ecco cosa è accaduto.

E' successo infatti che nel corso dell'interrogatorio che il legale di Amber Heard stava effettuando nei confronti del testimone Ben King, questi abbia chiesto un'obiezione verso la domanda che lui stesso aveva posto al teste. Vedendo il volto visibilmente confuso di King, il giudice si è rivolto al legale, dicendo: "Aspetti, ha fatto lei la domanda". A quel punto si è sollevata una risata generale che ha coinvolto i presenti, diretti interessati compresi.

Nei giorni scorsi Depp aveva parlato di litigi degenerati in violenza spesso e volentieri, parole che effettivamente sembrano venire confermate dagli audio in questione diffusi in aula nel corso del processo per diffamazione: "Se non vado via, finisce in un bagno di sangue. Com'è successo con l'isola" si sente urlare a un Depp decisamente adirato in uno di questi, durante la cui riproduzione Heard sembrava prossima allo scoppiare in lacrime.

Gli avvocati della star di Aquaman hanno poi fatto riferimento ad un messaggio inviato da Depp in cui si leggono le parole: "Mi sono tagliato la punta del dito", con l'intento di rafforzare la tesi secondo cui sarebbe stato l'ex-Jack Sparrow a procurarsi quell'ormai celebre danno. Ipotesi, ovviamente, fermamente smentita dal diretto interessato: "È solo il modo in cui mi è uscita [la frase]" si è difeso Depp, aggiungendo poi che mai avrebbe fatto qualcosa che avrebbe potuto mettere a rischio la possibilità di suonare la chitarra, "unica cosa che riesce a darmi pace".

Vedremo come si evolverà la vicenda e quali altre pieghe prenderà questo processo ormai delirante.