Johnny Depp, i fan sostengono l'attore contro Amber Heard dopo la sconfitta al processo

Johnny Depp, i fan sostengono l'attore contro Amber Heard dopo la sconfitta al processo
di

Dopo una battaglia giudiziaria lunga mesi, ieri un tribunale del Regno Unito si è pronunciato in favore del tabloid The Sun a discapito della star americana Johnny Depp, rigettando l'accusa di diffamazione causata da un termine utilizzato in un articolo dello scorso giugno, nel quale Depp veniva definito 'wife beater'.

Johnny Depp e Amber Heard si sono scambiati reciproche violente accuse nel corso delle scorse settimane ma i fan dell'attore anche dopo la sentenza hanno deciso di sostenere il proprio beniamino, anche in relazione ad alcuni passaggi del processo che non hanno convinto i sostenitori della star. In particolare la mancata considerazione, da parte del giudice, di alcune testimonianze in favore dell'attore, tra cui quella della sua ex guardia del corpo e di altre persone vicine all'ex coppia che avrebbero testimoniato in favore di Depp. La quantità di prove contro Amber Heard considerata irrilevante ha contribuito ad aumentare i dubbi sull'esito del processo.

Dopo l'annuncio della sconfitta di Johnny Depp in tribunale su Twitter sono iniziati a comparire diversi messaggi in suo sostegno, con l'hashtag #JusticeForJohnnyDepp.
Ricordiamo che attualmente è ancora in corso un procedimento legale negli Stati Uniti, che contrappone questa volta direttamente Depp e Heard. La star di Pirati dei Caraibi ha citato in giudizio l'ex moglie in Virginia, chiedendo un risarcimento da 50 milioni di dollari.
Su Everyeye potete trovare tutte le rivelazioni più scioccanti tra Johnny Depp e Amber Heard, mentre l'attrice ha accusato Johnny Depp di fuggire dal processo e di non prendere sul serio la causa legale.