Johnny Depp, i fan convinti della vittoria dopo il video di Amber Heard con James Franco

Johnny Depp, i fan convinti della vittoria dopo il video di Amber Heard con James Franco
di

Il processo che vede contrapposti Johnny Depp e Amber Heard ha subito un'ulteriore svolta quando il team legale dell'ex star di Pirati dei Caraibi ha mostrato un filmato delle telecamere a circuito chiuso che mostrano Heard in compagnia di James Franco, con il quale, secondo Depp, l'ex moglie intratteneva una relazione.

Il filmato è datato 22 maggio 2016 e si vede l'attrice condurre Franco a casa loro il giorno dopo in cui la polizia dovette intervenire per una lite domestica e il giorno prima che la star di Aquaman chiedesse il divorzio da Depp. Le immagini li mostrano mentre si spostano dall'ascensore all'attico della coppia.

Nel controinterrogatorio di Amber Heard, l'avvocatessa di Depp, Camille Vasquez, ha chiesto all'attrice il momento in cui ha cambiato le serrature dell'attico, pochi giorni prima di richiedere un ordine restrittivo contro l'attore, in quel momento fuori città.
"Ieri ha testimoniato di aver chiesto un ordine restrittivo temporaneo il 27 maggio 2016. Perché voleva cambiare le serrature" ha dichiarato Vasquez. La risposta dell'attrice è stata affermativa.

L'avvocatessa ha ricordato che Heard aveva effettivamente cambiato le serrature il giorno in cui Franco è arrivato a casa sua:"È per questo che si è sentita a suo agio con James Franco la sera del 22 maggio 2016, signora Heard?".
"Non so quando venne James" ha risposto Heard "Ok, glielo ricordiamo" ha ribattuto Vasquez, azionando il filmato.
Le serrature sarebbero state cambiate prima dell'arrivo di Franco e secondo alcuni fan di Depp questo passaggio potrebbe essere un altro punto decisivo a favore dell'attore.
Vi ricordiamo che Amber Heard licenziò il PR team poco prima del suo primo interrogatorio nel processo per diffamazione che la vede imputata.

Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

Quanto è interessante?
4