Johnny Depp, dettagli disgustosi del matrimonio con Amber Heard: "Ha defecato nel letto!"

Johnny Depp, dettagli disgustosi del matrimonio con Amber Heard: 'Ha defecato nel letto!'
di

Dalla prima udienza del chiacchierato processo per diffamazione che Johnny Depp contro Amber Heard arrivano dichiarazioni scioccanti e alquanto disgustose, a poche ore dall' inizio della disputa in tribunale.

L'attore americano ha citato in giudizio il tabloid britannico "Sun" e il suo direttore per averlo definito un "picchiatore di donne", come sappiamo intaccando anche la sua reputazione a Hollywood.

La Heard, chiamata a testimoniare, ha definito la relazione con Depp "malata", fatta di violenze psicologiche e fisiche, litigi e accuse, utilizzo di droga e alcool. La guerra però è senza esclusioni di colpi e Johnny Depp ha risposto alla 34enne texana senza peli sulla lingua, parlando del periodo precedente alla rottura (quello del 20159 che ha descritto come "incredibilmente infelice".

A far inorridire i presenti in aula è stato soprattutto un aneddoto relativo al comportamento squilibrato dell'attrice, che Depp, colpevole di essere arrivato in ritardo alla festa del 30esimo compleanno della Heard, ha sperimentato sulla sua pelle ... o meglio, sulle sue lenzuola: "Ha defecato nel nostro letto e poi incolpato il nostro cane".

Un episodio a dir poco surreale che, secondo i presenti, sarebbe stato raccontato con dovizia di particolari da Depp: sarebbe stata quella la goccia che fece traboccare il vaso, secondo l'attore, che dopo quell'evento mise la parola fine al loro matrimonio.

Per altri approfondimenti, ecco alcune registrazioni del processo Johnny Depp v Amber Heard.

FONTE: Daily Mail
Quanto è interessante?
7