Johnny Depp: "Credo che a nessuno piaccia dire la verità, ma a volte è necessario farlo"

Johnny Depp: 'Credo che a nessuno piaccia dire la verità, ma a volte è necessario farlo'
INFORMAZIONI FILM
di

Stiamo arrivando ormai vicini al termine del processo tra Depp e Heard, e continuano ad arrivare testimonianze da parte dell'attrice e dell'ex marito. Quest'ultimo, in un video recentemente pubblicato, ha commentato un'immagine che lo ritraeva con un occhio nero.

Come sappiamo, nel 2018 Heard aveva accusato Depp di violenza domestica e aggressione sessuale. Tuttavia secondo quanto detto dall'attore, le violenze sarebbero arrivate proprio dall'ex moglie. Infatti nel commentare l'immagine che gli viene mostrata, Johnny Depp tentenna nel dire perché avesse un occhio nero quando fu scattata la foto. Infine ammette che a procurarglielo sarebbe stata Amber Heard.

"È pazzesco sentire le accuse atroci di violenza, violenza sessuale, che lei mi ha fatto, di cui mi ha accusato." ha detto subito l'attore. "Credo che a nessuno piaccia doversi aprire e dire la verità, ma ci sono dei momenti in cui si è semplicemente costretti a farlo perché la situazione è sfuggita al controllo. Mrs. Heard mi ha colpito."

Intanto il processo prosegue, e oggi è intervenuta anche Kate Moss in difesa di Depp. Ora, entrambe le parti hanno riposto i loro casi di confutazione nella giornata di oggi, mentre le argomentazioni conclusive saranno presentate venerdì, quando la giuria inizierà le deliberazioni, che dovrebbero estendersi fino alla prossima settimana. Restiamo in attesa.

FONTE: repubblica
Quanto è interessante?
3