Johnny Depp come Jack Sparrow, le 5 scene più divertenti di Pirati dei Caraibi

Johnny Depp come Jack Sparrow, le 5 scene più divertenti di Pirati dei Caraibi
di

Il risultato più o meno deludente dell'ultimo Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar ha convinto Disney a rebootare la saga cinematografica prodotta da Jerry Bruckheimer senza Johnny Depp, mitico interprete di Jack Sparrow e vera anima della serie, tant'è che un Pirati dei Caraibi senza di lui è davvero difficile da immaginare.

Che sia complicato o meno dire addio a Depp, comunque, Disney sta procedendo al riavvio con due film: una sorta di sequel-reboot scritto da Craig Mazin (Chernobyl) e uno spin-off con protagonista Margot Robbie e scritto da Christina Hodson (Bumblebee, Birds of Prey).

Dati anche i recenti problemi legati alla figura di Johnny Depp, uscito sconfitto dal processo contro il The Sun e costretto ad abbandonare il ruolo di Gellert Grindelwald nel franchise di Animali Fantastici 3 (sostituito da Mads Mikkelsen), è più che probabile che non rivedremo più il suo Jack Sparrow nella saga, il che ci spinge a stilare una classifica delle 5 scene più divertenti che lo hanno visto protagonista lungo tutti e cinque i film finora prodotti.

Eccole:

PIRATI DEI CARAIBI - OLTRE I CONFINI DEL MARE: Jack vs Angelica

PIRATI DEI CARAIBI - LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA: La fuga dai cannibali

PIRATI DEI CARAIBI - LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA: "Ricorderete questo giorno..."

PIRATI DEI CARAIBI - LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA: Jack vs William

PIRATI DEI CARAIBI - LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA: L'entrata in scena di Jack Sparrow.

Ce ne sarebbero molte altre da elencare, ma in termini di sequenze di culto, divertenti, scritte divinamente e d'impatto, queste ci sembrano quelle che hanno reso Jack Sparrow... Jack Sparrow.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Joachim Ronning, Espen Sandberg
  • Interpreti: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Javier Bardem, Adam Brown, Delroy Atkinson, Danny KirraneJavier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahan, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham
  • Sceneggiatura: Jeff Nathanson
  • +

Che voto dai a: Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Media Voto Utenti
Voti: 50
7.2
nd