Johnny Depp e la causa milionaria contro i suoi ex manager

Johnny Depp e la causa milionaria contro i suoi ex manager
di

Sembra che nelle scorse ore Johnny Depp abbia risolto la causa milionaria che l'attore aveva intentato contro i suoi ex dirigenti aziendali Joel e Robert Mandell, della The Management Company.

La denuncia, avviata all'inizio del 2017, aveva visto Depp presentare un caso di frode da 25 milioni di dollari contro la compagnia. L'attore aveva affermato di essere stato vittima dell'azienda, rea di non aver archiviato e/pagato le sue tasse e aver prestato denaro a terzi senza autorizzazione. Inoltre, i due ex manager dell'attore avrebbero anche investito i suoi soldi in iniziative imprenditoriali in cui avevano quote di proprietà.

Ma a quanto pare quella era soltanto la versione di Depp. Secondo gli accusati, infatti, la compagnia nel corso dei diciassette anni in cui ha rappresentato l'attore - ha ripetutamente avvertito e consigliato Depp di ridurre le sue spese eccessive e suggerito più volte per la vendita di beni non necessari. I Mandell hanno testimoniato riguardo lo "stile di vita ultraextravagante" dell'attore, che prevede costi consapevoli di oltre 2 milioni di dollari al mese, un trend che secondo gli agenti l'attore "semplicemente non poteva permettersi".

Le presunte spese di Depp - $30.000 al mese per il vino, $ 500.000 di canoni di locazione per magazzini che contenevano i suoi oggetti da collezione di Hollywood, $ 200.000 per un jet privato e così via - sono state vero e proprio foraggio per la causa. Il processo stava rapidamente avanzando verso una data d'inizio prevista per il 15 agosto, ma l'ultima sessione di mediazione, che rappresentava l'ennesimo tentativo delle due parti di giungere ad un accordo, sembra aver risolto la diatriba. Entrambe le parti erano probabilmente motivate ad evitare di arrivare in aula, dove qualsiasi imbarazzante segreto sarebbe potuto diventare di dominio pubblico.

Recentemente Depp e il suo avvocato avevano dichiarato a Rolling Stone che questa causa avrebbe cambiato Hollywood per sempre. Invece, a quanto pare, la vicenda finirà tranquillamente, senza alzare ulteriori polveroni.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
4