Recensione Cinema
L'ultima ora, la recensione del mystery thriller su Prime Video
8

Davide Sica
Amber Heard è alla ricerca di ulteriori documenti che attestino la colpevolezza dell'ex marito Johnny Depp. L'attrice ha inviato un mandato di comparizione a Walt Disney Motion Picture Group per sapere quali informazioni su Depp ha in possesso la major. Heard e il suo avvocato vogliono presentare il materiale nell'imminente processo in Virginia.
Heard e il suo team non vogliono entrare in possesso soltanto dei documenti su quello che è realmente accaduto con Depp durante le riprese dell'ultimo film di Pirati dei Caraibi ma spingono per ottenere una deposizione online direttamente dalla Disney il prossimo 18 febbraio.
Non è la prima volta che Amber Heard si batte per cercare qualsiasi informazione relativa a documenti e comunicazioni di qualsiasi natura sull'ex marito, su incidenti o uso di droghe e/o alcol, per non parlare di eventuali ritardi dell'attore o ritardi della produzione causati dal suo comportamento, così come di eventuali episodi di violenza o abuso da parte di Depp.
L'attrice è intenzionata anche a scoprire qualsiasi comunicazione intercorsa tra Johnny Depp e la Disney dal 1° gennaio 2018 fino ad oggi.
Il franchise di Pirati dei Caraibi ha giocato sinora un ruolo centrale all'interno della querelle tra Johnny Depp e Amber Heard. Ecco perché proprio dalla Disney, con la quale Depp ha collaborato molti anni grazie al ruolo di Jack Sparrow, Heard è convinta di poter trovare ulteriore materiale da usare contro l'ex marito in tribunale.
Scoprite i nuovi progetti di Johnny Depp dopo l'abbandono di Pirati dei Caraibi. Qualche settimana fa inoltre Depp ha pubblicato una lettera nella quale annunciava l'addio al franchise di Animali Fantastici.
Altri contenuti per Attori e Registi
Contenuti più Letti