Johnny Depp: Amber Heard cambiò le serrature di casa per non farlo entrare?

Johnny Depp: Amber Heard cambiò le serrature di casa per non farlo entrare?
di

Sono molti i testimoni che hanno preso parte al processo delle due star di Hollywood. Tra questi c'è un vicino di casa dei due e, dopo aver dato sostegno a Johnny Depp, ha parlato anche del comportamento che tenne Amber Heard.

Isaac Baruch abitava in uno dei molti appartamenti appartenuti a Johnny Depp, in un complesso in cui tutti i residenti convivevano amichevolmente. La sera del 16 maggio 2016 Baruch tornò a casa e trovò Heard e le sue amiche intente a cambiare le serrature degli appartamenti.

"Salutai tutti e chiesi cosa stesse succedendo. Miss Heard, il cui comportamento era molto animato, mi informò che il signor Depp era tornato la sera prima, era stato molto violento, per cui ora lei stava cambiando le serrature di tutte le porte degli appartamenti numero 1, 3 e 5 dell'attico".

Heard avrebbe poi presentato all'uomo una guardia di sicurezza, assunta con il compito di sorvegliare la zona per evitare che Depp tornasse ad essere violento. Nonostante sostenesse di essere stata aggredita, Baruch dice di non aver riscontrato segni o lividi sul suo volto e l'ipotesi portata avanti dai legali di Depp è che si sia trattata tutta di una messa in scena.

A complicare la questione arrivano poi le testimonianze sulla presunta relazione tra Amber Heard ed Elon Musk, visto che il visionario imprenditore si sarebbe recato più volte a casa dell'attrice di notte, in assenza di Depp.