Johnny Deep vs Amber Heard, spuntano le registrazioni: "Mi ha rotto un dito"

Johnny Deep vs Amber Heard, spuntano le registrazioni: 'Mi ha rotto un dito'
di

La crisi tra gli ex-coniugi Johnny Deep e Amber Heard continua ad infiammare le aule dei tribunali e le pagine dei tabloid con nuove, scottanti rivelazioni , stavolta portate davanti al giudice dagli stessi attori, che a sorpresa tirano fuori dal cilindro registrazioni sulle violenze reciprocamente, si presume, subite ed inflitte.

Stamani è iniziata la causa che vede Depp contro il Sun, magazine accusato di aver diffamato l'attore definendolo "picchiatore di mogli": durante l'udienza sia l'attore che l'ex-moglie sono intervenuti portando come prova della loro innocenza alcune registrazioni risalenti al periodo in cui erano sposati.

Entrambi avevano l'abitudine di registrare i propri litigi, probabilmente perché già vedevano all'orizzonte il divorzio e un procedimento penale. Secondo quanto dichiarato Heard lo avrebbe fatto affinché Depp "si rendesse conto di quello che diceva e faceva quando era ubriaco o drogato", lui perché "subiva umiliazioni da lei" e, almeno secondo le registrazioni ascoltate finora, nessuna delle due parti sembrerebbe essere innocente.

In alcuni secondi udiamo Depp urlare "Amber mi ha rotto un dito con la bottiglia di vodka!", gesto estremo cui la Heard dichiara di essere stata costretta essere stata dopo "tre giorni in ostaggio di Johnny". In altri file l'attrice confessa: "Ti ho colpito ma non ti ho steso, sei un bambino del c**zo!".

Sono inoltre emerse nuove prove sul frequente utilizzo di droghe da parte di Depp, il quale ammette di "aver fatto uso di ogni tipo di droga, ma è tutto sotto la luce del sole" e di "averlo fatto per due volte insieme alla rockstar Marilyn Manson", mentre attribuisce la sua dipendenza dall'alcool, di cui è vittima sin da giovane, alla difficile situazione familiare e alla depressione della madre.