di

Inutile negarlo: la saga di John Wick è una delle più fortunate degli ultimi anni. E John Wick 3, in arrivo nei cinema di tutto il mondo, è già stato osannato dalla stampa.

In attesa di vederlo sul grande schermo in John Wick 3: Parabellum, gustiamoci insieme una clip ufficiale da questo atteso terzo capitolo del franchise in cui vediamo il nostro protagonista (interpretato da Keanu Reeves) chiedere aiuto al Direttore (Anjelica Huston), la quale gli spiegherà che non è cosi facile abbandonare la Tavola Alta. Potete visionare la clip comodamente all'interno della notizia.

In Parabellum, John Wick è in fuga per due ragioni validissime: c'è una taglia di ben 14 milioni di dollari sulla sua testa ed ha infranto una delle regole più importanti... ha ucciso una persona all'interno del Continental Hotel! John sarebbe dovuto essere già morto, se non altro che il manager del Continental, Winston (Ian McShane) ha deciso di dargli un periodo di grazia. Dopodiché subirà un Excommunicado... chiaramente John userà questo tempo prezioso per sopravvivere e combattere gli altri a New York City!

Nel cast anche Asia Kate Dillon, Mark Dacascos, Jason Mantzoukas, Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman, e Tiger Hu Chen, insieme a Laurence Fishburne, Lance Reddick e Ruby Rose. Hiroyuki Sanada (Wolverine - L'immortale) sarà il villain.

Quanto è interessante?
1