John Wick al femminile con Charlize Theron? L'idea dei fan piace da morire alla star

John Wick al femminile con Charlize Theron? L'idea dei fan piace da morire alla star
di

The Old Guard continua a riscuotere successo tra gli utenti Netflix, talmente soddisfati dal nuovo film originale del colosso dello streaming con protagonista Charlize Theron da aver invaso Tumblr con delle GIF a tema, ed è soprattutto il commento di un utente, Knit Me a Pony, ad aver attirato l'attenzione della star protagonista.

L'utente ha infatti proposto una sorta di pitch per un film in stile John Wick con protagonista la Theron, scrivendo:

"Non so quale fottutissimo genio abbia suggerito alla Theron di diventare una grande stella del cinema action col passare degli anni, o anche se abbia già raggiunto una vetta tale da poter realizzare qualunque progetto la compiaccia, ma quale che sia la ragione di questo continuo apparire sfinita e in canottiera monocromatica, tanto mi basta per credere di non essere in un periodo così brutto e oscuro. The Old Guard, Atomica Bionda, Mad Max: Fury Road, questa donna di 45 anni va in scena e fa da sola le sue acrobazie. Per favore, datemi un altro decennio di lei che si fa un mazzo tanto fino a che lei, Lucy Lawless, Gina Carano e Linda Hamilton riescano a riunirsi sul grande schermo per regalarci una sorta di franchise in stile John Wick, super selvaggio e con un buon 90% di donne di mezza età che si cimentano in combattimenti corpo a corpo con un altro 10% di amore queer".

La Theron ha intercettato il messaggio e ha scritto via Twitter: "WOW, questo ha svoltato la mia giornata, grazie. Quella parte sul 90% combattimenti e 10% queer mi ha steso. State sicuri che terrò a mente la cosa".

Vi lasciamo alla recensione di The Old Guard.

Quanto è interessante?
1