John Wick 5 è ufficiale! Gli autori confermano: "Lo gireremo subito dopo il 4"

John Wick 5 è ufficiale! Gli autori confermano: 'Lo gireremo subito dopo il 4'
INFORMAZIONI FILM
di

Ottime notizie per tutti i fan della celebre pellicola con protagonista Keanu Reeves: dopo le ultime interviste al regista di John Wick, l'amministratore delegato della Lionsgate ha confermato i piani per un quinto film della saga.

Il lungometraggio incentrato sull'ex assassino ha convinto pubblico e critica, tanto da dare vita ad un nuovo franchise, che sarà ampliato anche da una serie di film spin-off. Parlando della saga principale invece, John Feltheimer, CEO della Lionsgate, ha rivelato i piani dello studio durante una riunione con gli azionisti: "Siamo impegnati a scrivere le sceneggiature dei prossimi film di John Wick, la data di uscita di John Wick 4 sarà invece nel week end del Memorial Day del 2022. Speriamo di girare le parti 4 e 5 una dopo l'altra, non appena Keanu Reeves sarà libero nei primi mesi del prossimo anno".

Il Memorial Day è una festa americana che nel 2022 si terrà lunedì 30 maggio, quindi possiamo aspettarci una data di uscita di John Wick 4 per quei giorni. Nel frattempo Keanu Reeves è impegnato nelle riprese del nuovo film di Matrix, la produzione ha subito una serie di ritardi a causa dell'epidemia di Coronavirus, che ha sospeso i lavori sui set di tutto il mondo. Siamo sicuri che questa notizia farà felici i numerosi fan del leggendario assassino. Infine vi segnaliamo questo video che ci mostra gli allenamenti di Keanu Reeves per i film di John Wick.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
5