John Wick 4, quando inizieranno le riprese del film? Parla Ian McShane

John Wick 4, quando inizieranno le riprese del film? Parla Ian McShane
INFORMAZIONI FILM
di

In una recente intervista ai microfoni di Collider, chiamato a promuovere i nuovi episodi di American Gods, l'attore Ian McShane ha avuto modo di parlare anche dell'attesissimo John Wick 4, quarto capitolo della saga con protagonista Keanu Reeves dove l'attore interpreta il ruolo di Winston, manager del Continental di New York.

In merito, l'interpreta ha avuto modo di chiarire quando secondo lui - e la sua scaletta - inizieranno le riprese del film: "Keanu e io ci siamo scambiati gli auguri di buon anno e ci siamo detti 'speriamo di vederci quest'anno'. So che la sceneggiatura è stata scritta e revisionata e che la speranza è quella di girarlo tutto quest'anno. So anche che avevano detto di voler girare John Wick 4 e 5 insieme, ma chissà. Sono quasi certo che gireremo il quarto film entro la fine dell'anno".

Sappiamo che dopo John Wick 4 uscirà anche l'annunciato John Wick 5, forse capitolo conclusivo della saga, e in merito allo sviluppo dei progetti, il regista Chad Stahelski ha precedentemente dichiarato:

"Il nostro modo d'approcciarci è 'sì, abbiamo delle idee specifiche, ma non è che stiamo lavorando con due set di sceneggiatori a due film contemporaneamente'. Finiremo di scrivere un capitolo 4 davvero buono. Se sarà abbastanza solido da continuare, allora io e Keanu procederemo anche oltre. Questo non significa che non stiamo scrivendo un cinque o non lo stiamo pianificando , ma vogliamo solo assicurarci di avere prima una storia solida da cui continuare
".

E ha inoltre concluso: "La cosa peggiore che si possa fare è smazzare le idee, del tipo 'ho cinque idee: due le metto nel capitolo 4 e tre nel 5". No. Non voglio provare a fare due film. Voglio avere idee solide per uno. Quindi stiamo riempiendo John Wick 4 con tutto quello che attualmente abbiamo. Se rimarrà qualcosa sul tavolo allora lo porteremo in John Wick 5".

Per ulteriori approfondimenti, vi lasciamo alla nostra recensione di John Wick 3 - Parabellum.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
1