John Wick 4, quando esce il nuovo film con Keanu Reeves?

John Wick 4, quando esce il nuovo film con Keanu Reeves?
INFORMAZIONI FILM
di

Le riprese di John Wick 4 sono finite a Ottobre 2021. L'arrivo del nuovo capitolo del franchise con Keanu Reeves era inizialmente previsto in sala per il 21 Maggio 2021, ma a causa della pandemia la produzione è stata rallentata, e i tempi si sono allungati. Quando potremo, dunque, vedere John Wick 4?

E' stata recentemente fissata una data precisa: il 27 Maggio 2022. Oltre ai problemi produttivi dati dal covid-19, lo spostamento è stato dovuto sicuramente anche a un conflitto di Reeves impegnato con The Matrix Resurrections, quarto capitolo della saga delle sorelle Wachowski, e che potremo vedere sugli schermi italiani dal 1 Gennaio 2022.

Il quarto capitolo di John Wick ha girato in tre Paesi, Giappone, Germania e Francia, e i fan adesso sperano che il risultato sia valso la lunga attesa. Il film è diretto da Chad Stahelski, e seguirà ancora una volta le avventure di John, un abile assassino alla continua ricerca di vendetta.

Accanto a Reeves, vedremo il ritorno di McShane, interprete di Winston, e di Laurence Fishburne e Lance Reddick, che riprenderanno rispettivamente i ruoli del re del Bowery e di Charon. Ma non solo ritorni: vedremo infatti diversi nuovi attori, tra cui spicca l'attore cinese Donnie Yen.

Siete pronti ad immergervi un'altra volta nel mondo di John Wick? Potrete farlo a partire dal 27 Maggio 2022.

Quanto è interessante?
2