John Wick 4, le prime recensioni del nuovo capitolo con Keanu Reeves!

John Wick 4, le prime recensioni del nuovo capitolo con Keanu Reeves!
di

Scaduto l'embargo sulle recensioni il web si è popolato delle prime opinioni sul nuovo film del franchise John Wick, il quarto con protagonista Keanu Reeves nei panni dell'omonimo sicario. Ma quali sono le prime reazioni del pubblico al lungometraggio di Chad Stahelski? Ecco i primi commenti che si possono leggere online.

"John Wick 4 mette in mostra tutti i tratti distintivi avvincenti della serie: personaggi pittoreschi, scenografie strabilianti e incredibili coreografie di combattimento. La missione di Sisifo di John è brutale ma così divertente da guardare. Chad Stahelski è uno dei migliori registi contemporanei" si legge in un tweet.

"Keanu Reeves esegue ancora le acrobazie più folli e Chad Stahelski propone uno dei migliori film d'azione. Il terzo atto e il finale hanno fatto esultare tutto il pubblico come nessun altro" ha scritto un altro follower. Già i commenti su John Wick 4 di inizio marzo definivano l'opera come 'il miglior action movie del decennio'. Un'affermazione molto ambiziosa ma non così campata in aria, leggendo le prime recensioni.

In generale sono molto positivi i giudizi sulla regia di Stahelski e su Keanu Reeves, completamente a proprio agio in personaggi di questo calibro.

"Se prendessi Il buono, il brutto, il cattivo, lo incrociassi con Zatōichi e ci mettessi un mito greco, probabilmente otterrei qualcosa di simile a questo" aveva dichiarato Stahelski su John Wick. I primi commenti al quarto sembrano dargli ragione.

In attesa di vedere il film scoprite tutto quello che sappiamo su John Wick 4.