In John Wick 4 potremmo vedere altri celebri attori della saga di Matrix

In John Wick 4 potremmo vedere altri celebri attori della saga di Matrix
di

Durante una recente intervista promozionale Chad Stahelski, regista della saga action di John Wick, ha dichiarato che nel quarto capitolo potrebbero esordire altri celebri attori del franchise di Matrix.

Senza contare lo stesso Stahelski, controfigura nel film dei Wachowski, Tra Keanu Reeves e Laurence Fishburne, infatti, le due saghe sono in qualche modo legate fra loro, e questo legame potrebbe intensificarsi nel prossimo futuro.

Queste le parole di Stahelski:

"Sapete, io e Keanu parliamo molto spesso del dove vogliamo andare con questo franchise, ma non è che abbiamo finito John Wick 3 sapendo già in mente come fare John Wick 4. È più un qualcosa a cui pensiamo costantemente, senza forzare le cose. Certamente non vogliamo includere un attore nel cast solo per il suo nome e creare una storia intorno a quel nome. Se creiamo questi fantastici personaggi e sai, nella mia testa, ha senso scegliere per loro Carrie-Anne o Hugo Weaving o uno qualsiasi dei nostri compagni di Matrix, e capiamo che nella parte funzionano e sono interessati, è sempre un vantaggio perché siamo amici e penso che siano tutti artisti eccellenti. Ma è una cosa ancora da valutare."

Per altri approfondimenti, scoprite tutti i dettagli dell'edizione home-video di John Wick 3 e il nostro Everycult su John Wick 2.