John Wick 4: Keanu Reeves è più letale che mai nel filmato mostrato al CinemaCon!

John Wick 4: Keanu Reeves è più letale che mai nel filmato mostrato al CinemaCon!
di

Dopo la conferma ufficiale che Ana de Armas sarà la protagonista di Ballerina, il primo spin-off cinematografico del franchise di John Wick, la Lionsgate durante la sua presentazione al CinemaCon ha mostrato anche un filmato in anteprima di John Wick 4, nuovo episodio della saga con Keanu Reeves.

Il filmato mostrato durante l'evento è ambientato a Tokyo e inizia con l'allenamento di John Wick in una palestra. Ad un certo punto il re Bowery (Laurence Fishburne) entra nella stanza e chiede al protagonista: "Sei pronto John?", al che lui replica secco "", prima di aggiungere: "Li ucciderò tutti". Prima della fine del filmato, Winston (Ian McShane) aggiunge: "Voglio che tu trovi la pace, John. Ma l'unica meta verso cui ti porterà il percorso che hai scelto ... è la morte".

Nel corso della presentazione, il chairman di Lionsgate Joe Drake ha dichiarato: "Avevamo lavorato con Chad per I mercenari nel 2010, e all'epoca ci accorgemmo che il suo punto di vista sugli stunt era il più singolare che avessimo mai avuto il piacere di scoprire. E' per questo che abbiamo deciso di scommettere su di lui: sapevamo che la visione di Chad, unita alla singolare presenza sullo schermo di Keanu, avrebbe riscritto le regole del genere action. E questa scommessa è stata ampiamente ripagata".

Per altri approfondimenti e in attesa di saperne di più, guardate la prima immagine promozionale di John Wick 4. Il film uscirà il 24 marzo 2023, con un quinto (e presumibilmente ultimo) episodio già confermato.