John Wick 4, il film si muoverà tra Parigi e Tokyo: ecco quando inizieranno le riprese

John Wick 4, il film si muoverà tra Parigi e Tokyo: ecco quando inizieranno le riprese
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo la notizia che non sarà Derek Kolstad a scrivere gli attesissimi John Wick Capitolo 4 e 5, probabilmente ultimi film cinematografici del franchise, è sempre grazie a Collider che veniamo a sapere che John Wick 4 sarà "un film giramondo" e che seguirà dunque le orme del secondo e terzo capitolo della serie.

Stando proprio all'affidabile outlet americano, il quarto film diretto da Chad Stahelski si muoverà soprattutto tra Parigi e Berlino, che sono anche i luoghi in cui si svolgeranno la maggior parte delle riprese oltre a New York City. La storia di John Wick interpretato da Keanu Reeves raggiungerà però anche il Giappone, alla scoperta del sottobosco criminale del lontano oriente. E sia Parigi che Berlino che Tokyo influenzeranno non poco la storia.

La produzione di John Wick 4 dovrebbe iniziare il prossimo giugno ma la pre-produzione del film è già cominciata a Berlino. E come sappiamo già, il quinto capitolo non verrà girato più back-to-back, in contemporanea, con il quarto. Al momento è tutto ciò che sappiamo, mentre Keanu Reeves continua il suo allenamento per tornare nei panni di uno dei più letali assassini mai apparsi sul grande schermo.

L'uscita di John Wick 4 è attualmente prevista nelle sale cinematografiche americane per il 27 maggio 2021.

FONTE: Gamesradar
Quanto è interessante?
1