John Wick 4, la featurette svela alcuni dettagli su Caine

John Wick 4, la featurette svela alcuni dettagli su Caine
di

Dopo aver stabilito un record al box office, John Wick 4 ha la sua featurette che svela importanti dettagli sul carismatico killer Caine, interpretato da Donnie Yen.

L'immenso contributo di un personaggio come Caine è stato fondamentale in John Wick 4, essendo l'uomo molto vicino caratterialmente al nostro John Wick: in occasione dell'uscita home video del film, la featurette dietro le quinte approfondirà il legame tra Wick e Caine. In particolare lo special "The Blind Leading the Fight" esplora l'assassino cieco Caine la new entry del quarto capitolo di John Wick mostrando come i suoi impulsi da killer nascano dalla mente in un viaggio dietro le quinte della preparazione di Yen, qual è la sua visione del personaggio e il rigoroso allenamento per vestire i panni di Caine.

La versione home video propone, inoltre, altri contenuti inediti e imperdibili per i fan della saga dell'assassino più amato del cinema:

  • "Chad e Keanu: Through Wick and Thin" è il titolo dello special in cui i due attori ripercorrono insieme i momenti salienti della loro collaborazione dal primo film di Matrix a oggi;
  • "Train Like a Killer": con il maestro d'armi Robert "Rock" Galotti, Keanu Reeves racconta il duro allenamento al quale si è sottoposto per diventare John Wick tra sparatorie e acrobazie;
  • "Making A Killing": i fan della saga si saranno accorti che in John Wick , i set sono parte integrante dell'azione in quanto Wick combatte spesso con gli oggetti che trova a portata di mano. In questo speciale, si scopriranno tutti i passaggi della progettazione dei set di John Wick 4;
  • "The Psychology of a Killer": Chad Stahelski esplora la psicologia di John Wick. Malgrado i fan abbiano imparato a conoscere l'assassino da tempo, il personaggio è rimasto avvolto in un velo di mistero. In questo contenuto, si approfondisce il codice etico in base al quale vive Wick e i legami che intreccia con gli uomini che tentano di ucciderlo.
  • "In Honor of the Dead": il quarto capitolo di John Wick è pieno zeppo di riferimenti a film mai realizzati, per scoprirli non basterà che guardare questo contenuto esclusivo!

Nell'attesa di scoprire se John Wick 4 concluderà la saga, potete leggere le teorie e i ringraziamenti del regista della saga sul futuro dell'assassino di Keanu Reeves.