
John Wick 4, brutte notizie per i fan di Keanu Reeves: il film rinviato di un anno

Chad Stahelski era stato già molto pessimista sul rispetto delle scadenze di John Wick 4, preannunciando un quasi sicuro rinvio che adesso è stato purtroppo ufficializzata da Lionsgate, che insieme al nuovo capitolo della saga action con Keanu Reeves ha stravolto gran parte del suo calendario uscite.
Si parte comunque da John Wick 4, decisamente il titolo più importante. Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale americane il 21 maggio 2021, ma a causa della Pandemia di Coronavirus e ai ritardi accumulati dalla produzione di Matrix 4, dove Reeves tornerà nei panni di Neo, il quarto capitolo della serie cinematografica diretta da Chad Stahelski è stato posticipato di poco oltre un anno, per l'esattezza al 27 maggio 2022.
Lionsgate ha anche deciso di rinviare il nuovo film di Saw con Chris Rock e Samuel L. Jackson, Spiral - L'Eredità di Saw, spostandolo dal 14 maggio 2020 di oltre un anno, al 21 maggio 2021, la finestra lasciata libera da John Wick 4. Nel 2020 arriveranno adesso Voyagers di Neil Burger con protagonisti Colin Farrell, Tye Sheridan, Lily-Rose Depp e Fionn Whitehead (25 novembre 2020).
The Asset con Michael Keaton e Maggie Q uscirà il 23 aprile 2021 mentre The Hitman's Wife's Bodyguard approderà nelle sale il 20 agosto 2021.
Altri contenuti per John Wick 4
- John Wick 4, quando inizieranno le riprese del film? Parla Ian McShane
- John Wick salva il Natale togliendo di mezzo Mariah Carey! Guardate l'esilarante fan-art
- John Wick, in arrivo le montagne russe ispirate al Continental: ecco la prima immagine
- John Wick, Jessica Henwick ha proposto a Keanu Reeves lo spin-off al femminile "Jess Wick"
- John Wick, i fan vogliono lui come moderatore al prossimo dibattito per le presidenziali
John Wick 4

Quanto attendi: John Wick 4
Contenuti più Letti
- 3 commentiBatman, sosia del Joker di Heath Ledger spopola su YouTube: il video!
- 2 commentiHarry Potter... con le pistole! Sul web spopola il video parodia del primo film
- 1 commentiOlivia Wilde, gli hatar l'attaccano per la sua relazione con Harry Styles
- 4 commentiAva, la recensione dello spy-thriller con Jessica Chastain su Netflix
- Ecco dove vedremo Tom Holland indossare i panni di Spider-Man prima del nuovo film
- 1 commentiKate Winslet sui sequel di Avatar: "Neanche io so a quale film ho lavorato!"
- 4 commentiJurassic World: Dominio sarà il culmine della saga di Jurassic Park: parla Colin Trevorrow
- 2 commentiShang-Chi: Simu Liu anticipa il costume, chi vincerebbe nello scontro con Hulk e Iron Man?
- 1 commentiAnthony Hopkins ricorda: 'Pensavo che Il Silenzio degli Innocenti fosse roba per bambini'
- 1 commentiHarry Potter, Rupert Grint spiega: 'Ecco perché ho aspettato a dire la mia su JK Rowling'