John Wick 4, Bill Skarsgård si unisce al nuovo capitolo della saga con Keanu Reeves?

John Wick 4, Bill Skarsgård si unisce al nuovo capitolo della saga con Keanu Reeves?
di

Bill Skarsgård è pronto ad entrare in azione nel nuovo capitolo di John Wick, la saga di film d'azione con protagonista Keanu Reeves che vede Chad Stahelski in cabina di regia.

La star di IT e Hemlock Grove Bill Skarsgård sarebbe l'ultimo arrivato nel cast di attori che popolerà il sequel del fortunato franchise cinematografico capitanato da Keanu Reeves.

Al momento, però, non sono stati forniti dettagli sul personaggio che dovrebbe portare sul schermo, anche se con la sua versatilità come attore, potrebbe trattarsi tanto di un alleato quanto di un nemico del personaggio titolare, che nel frattempo sappiamo già al fianco di chi combatterà...

Di recente, infatti, è stata annunciata l'entrata nel cast di John Wick: Chapter 4 Donnie Yen, che pare darà il volto a un vecchio amico di Wick. Inoltre, il film ha deciso di accogliere tra le sue fila anche Shamier Anderson (Estraneo a bordo) e la popstar Rina Sawayama, che vanno ulteriormente ad arricchire il misterioso ensemble che vedremo nel nuovo capitolo della saga scritto da Shay Hatten e Michael Finch.

Per ora, il piano degli studios è quello di girare il quarto e il quinto film di John Wick back-to-back, per poter così garantire l'uscita di John Wick: Chapter 4 a maggio 2022.

E voi siete contenti di questa aggiunta? E chi vorreste vedere, invece, nel cast dei nuovi film di John Wick? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
2