John Wick 3: lo scenografo del secondo film, Kevin Kavanaugh, torna per il terzo capitolo!

di

Kevin Kavanaugh, scenografo di John Wick: Chapter 2, ritornerà con la stessa mansione per John Wick 3 nel 2019. Kavanaugh è conosciuto anche per il suo lavoro in Il cavaliere oscuro - Il ritorno e nell'imminente sequel di Sicario, Soldado, per la regia di Stefano Sollima.

Sull'onda del successo critico e commerciale del secondo capitolo, LionsGate ha rapidamente messo in cantiere un terzo capitolo del franchise.

La data d'uscita è fissata per l'estate del 2019 e la produzione dovrebbe iniziare tra la primavera e l'estate 2018, nonostante inizialmente si fosse pensato allo scorso autunno.

Il lavoro di Kevin Kavanaugh nel secondo capitolo è stato giudicato eccellente e la produzione ha voluto che tornasse anche per il prossimo film sul personaggio interpretato da Keanu Reeves. A breve inizieranno anche le fasi del casting.

"La saga di John Wick racconta la storia del sicario John Wick il quale, dopo essersi ritirato dalla vita criminale, viene nuovamente catapultato al centro di alcune trame oscure, da un ex socio. Il primo film del franchise ha incassato 88 milioni di dollari a livello globale, mentre il secondo ha concluso la corsa al box-office a 171,5 milioni di dollari.

Oltre al titolare del ruolo principale, Keanu Reeves, hanno recitato in questa saga Willem Dafoe, John Leguizamo, Ruby Rose, Common, Laurence Fishburne, e anche gli italiani Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini."

Quanto è interessante?
6