John Wick 3: il regista Chad Stahelski parla dei prossimi sequel

John Wick 3: il regista Chad Stahelski parla dei prossimi sequel
di

Nel corso di una recente intervista promozionale con Entertainment Weekly, il regista Chad Stahelski ha rivelato di avere tante nuove idee per continuare la saga action con Keanu Reeves dopo l'uscita di John Wick 3: Parabellum.

Qui di seguito le parole del regista:

"Mi piace fare questo tipo di film perché non c'è mai un limite. Creiamo la nostra mitologia, e abbiamo uno studio che si tiene fuori dai piedi, ci da campo libero su tutto e sostiene ogni singola decisione che prendiamo, non importa quanto pazza e fuori di testa sia. Se le persone torneranno a vedere il film per la terza volta, e il film incasserà come i due precedenti, Keanu e io abbiamo idee per anni a venire. Potrei continuare a fare film della saga di John Wick per il resto della mia carriera. Se alla gente piacerà e ne vorrà ancora, io sono qui. Del resto siamo nel settore dell'intrattenimento, quindi lasceremo che sia il pubblico a decidere."

Qui sotto la sinossi ufficiale di John Wick 3: Parabellum:

"John Wick è in fuga per due motivi. Ha una taglia sulla sua testa di 14 milioni di dollari e ha ucciso negli spazi territoriali del Continental Hotel. Per cercare di salvarlo, il manager del Continental gli ha concesso il vantaggio di un'ora per far si che John possa evitare di essere escluso anche dai servizi segreti. Il protagonista inizierà così a lottare per le strade di New York cercando di rimanere vivo."

John Wick 3: Parabellum, scritto da Derek Kolstad, con Chad Stahelski di nuovo alla regia, arriverà nelle sale cinematografiche il 17 maggio 2019. Nel cast della pellicola ci sono poi, tra gli altri, Halle Berry, Angelica Huston, Jason Mantzoukas, Asia Kate Dillon, Hiroyuki Sanada, Mark Dacascos, Tiger Hu Chen, Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman, Lance Reddick e Ruby Rose.

John Wick 3: il regista Chad Stahelski parla dei prossimi sequel