John Wick 3: i protagonisti riuniti in un salotto nel poster di Parabellum

John Wick 3: i protagonisti riuniti in un salotto nel poster di Parabellum
di

Impawards ha pubblicato un nuovo poster di John Wick 3 - Parabellum, con Keanu Reeves al centro dell'immagine seduto su un divano e gli altri componenti del cast e protagonisti del film che presenti all'interno di un salotto. Keanu Reeves è pronto a tornare nelle vesti di uno dei personaggi più fortunati dell'intera sua carriera.

Dopo la copertina di Empire un altro poster per il film più lungo della saga. Pronto ad uscire nelle sale italiane il prossimo 16 maggio, John Wick 3 - Parabellum, torna con la regia di Chad Stahelski e delle nuove avventure che aspettano il sicario Wick.
John alla fine del secondo film era braccato dai suoi collaboratori, in quanto super ricercato per una duplice ragione: una taglia di 14 milioni di dollari sulla sua testa e l'infrazione di alcune regole fondamentali in seguito all'uccisione di una persona all'Hotel Continental.

Nonostante ora debba essere eliminato, a John il dirigente dell'Hotel Continental concede un'ora di tempo per fuggire, prima di 'scomunicarlo' e bandirlo da tutta la rete di contatti con gli altri membri. A quel punto John si ritrova in una continua lotta per la sopravvivenza nel tentativo di lasciare New York.
John Wick è un personaggio nato cinematograficamente nel 2014 con il primo film, John Wick, nel quale un ex assassino, rimasto vedovo da poco, torna per uccidere un gruppo di criminali che gli uccide il cane e gli ruba la sua preziosa Mustang. Dopo il secondo capitolo, John Wick - Capitolo 2, ecco arrivare nelle sale il terzo episodio, con Keanu Reeves più agguerrito che mai.

John Wick 3: i protagonisti riuniti in un salotto nel poster di Parabellum