John Wick 3: un profetico Keanu Reeves sa cosa accade dopo la morte, la risposta è virale

John Wick 3: un profetico Keanu Reeves sa cosa accade dopo la morte, la risposta è virale
di

Sacro e profano: dopo aver spiegato come uccidere usando un libro in John Wick 3, la star Keanu Reeves ha dato prova di una dialettica brillante quando gli è stato chiesto cosa accade dopo la morte.

Ospite al Late Show with Stephen Colbert per la promozione del nuovo film di Chad Stahelski, Reeves e il presentatore hanno esulato dall'argomento cinema per toccare temi ben più importanti, come la morte e il lutto. Forse saprete che la sfera personale dell'attore è particolarmente tragica, con una sorella - che vive in Italia - malata da anni di leucemia, e la tragica morte di una fidanzata, Jennifer Syme, deceduta nei primi del 2001 a causa di un incidente stradale (due anni dopo aver perso il figlio di Reeves, di cui lei era incinta).

Quando Colbert gli ha chiesto cosa, secondo lui, accada dopo la morte, Reeves ha risposto pacatamente: "L'unica cosa che so è che le persone che ci amano sentono la nostra mancanza."

In calce all'articolo potete vedere il video, che in poche ore è diventato virale.

Particolarmente significativa la reazione commossa del pubblico e quella stupita dello stesso Colbert, che pone la domanda col suo solito stile ironico e che sembra colto alla sprovvista dalla profonda risposta dell'attore.

John Wick 3 - Parabellum arriverà nei cinema italiani dal prossimo 16 maggio. Noi lo abbiamo già visto in anteprima, quindi se siete curiosi recuperate subito la nostra recensione di John Wick 3.

Quanto è interessante?
3