di

Mentre Keanu Reeves riceveva la stella Walk of Fame in quel di Hollywood, noi lavoravamo per voi e realizzavamo la videorecensione di John Wick 3: Parabellum, nuovo capitolo della saga action creata e diretta da Chad Stahelski.

Come al solito, potete visionare il filmato comodamente all'interno dell'articolo.

Azione stupefacente e un mondo criminale sempre più approfondito e affascinante, il ritorno del micidiale assassino interpretato da Keanu Reevs non delude le aspettative, come del resto avevamo già anticipato nella nostra recensione di John Wick 3 - Parabellum.

Vi ricordiamo che il film prodotto da Lionsgate arriva oggi nei cinema italiani. Nel cast, oltre a Reeves, del quale è stato mostrato l'incredibile allentamento per John Wick, anche Asia Kate Dillon, Halle Berry, Jason Mantzoukas, Ian McShane, Laurence Fishburne, Anjelica Huston, Mark Dacascos, Lance Reddick e Tiger Hu Chen.

La storia è ambientata pochi attimi dopo l'epilogo di John Wick: Capitolo 2, e racconta di come il protagonista si ritrovi di punto in bianco braccato dall'intero sottobosco di assassini internazionali a causa della Scomunica Ufficiale dichiarata dal Continental per l'omicidio di Santino d'Antonio, avvenuto all'interno dei confini dell'hotel. Con una taglia di 14 milioni sulla testa e un contratto aperto dalla Gran Tavola, John Wick dovrà restare vivo a qualunque costo mentre cerca di trovare una via di fuga da New York.

Per altri approfondimenti, vi segnaliamo che il regista ha recentemente anticipato la produzione di John Wick 4.

Quanto è interessante?
2