John Wick 3 - Parabellum: la nostra videorecensione del nuovo film con Keanu Reeves

di

Mentre Keanu Reeves riceveva la stella Walk of Fame in quel di Hollywood, noi lavoravamo per voi e realizzavamo la videorecensione di John Wick 3: Parabellum, nuovo capitolo della saga action creata e diretta da Chad Stahelski.

Come al solito, potete visionare il filmato comodamente all'interno dell'articolo.

Azione stupefacente e un mondo criminale sempre più approfondito e affascinante, il ritorno del micidiale assassino interpretato da Keanu Reevs non delude le aspettative, come del resto avevamo già anticipato nella nostra recensione di John Wick 3 - Parabellum.

Vi ricordiamo che il film prodotto da Lionsgate arriva oggi nei cinema italiani. Nel cast, oltre a Reeves, del quale è stato mostrato l'incredibile allentamento per John Wick, anche Asia Kate Dillon, Halle Berry, Jason Mantzoukas, Ian McShane, Laurence Fishburne, Anjelica Huston, Mark Dacascos, Lance Reddick e Tiger Hu Chen.

La storia è ambientata pochi attimi dopo l'epilogo di John Wick: Capitolo 2, e racconta di come il protagonista si ritrovi di punto in bianco braccato dall'intero sottobosco di assassini internazionali a causa della Scomunica Ufficiale dichiarata dal Continental per l'omicidio di Santino d'Antonio, avvenuto all'interno dei confini dell'hotel. Con una taglia di 14 milioni sulla testa e un contratto aperto dalla Gran Tavola, John Wick dovrà restare vivo a qualunque costo mentre cerca di trovare una via di fuga da New York.

Per altri approfondimenti, vi segnaliamo che il regista ha recentemente anticipato la produzione di John Wick 4.