John Wick 3: Parabellum, Said Taghmaoui si aggiunge al cast

John Wick 3: Parabellum, Said Taghmaoui si aggiunge al cast
di

Secondo quanto confermato dallo stesso attore su Twitter, Said Taghmaoui si è unito al cast di John Wick 3: Parabellum, terzo capitolo del franchise action con Keanu Reeves.

In seguito al successo del precedente film, nel terzo capitolo della serie, John Wick sarà in fuga da un contratto globale sulla sua testa da 14 milioni di dollari, tutto per aver infranto le ferree regole del Continental. La vittima di Wick nel secondo capitolo era un membro della cosiddetta High Table, lo stesso che ha poi ordinato il contratto contro di lui. Wick è stato in grado di fuggire grazie al manager del Continental, Winston, che gli ha concesso un periodo di un'ora per mettersi in salvo. Nel film, John sarà scomunicato dal Continental e non potrà accedere a nessun servizio offerto dalla catena di hotel per assassini in ogni parte del globo.

Said Taghmaoui ha rivelato di essere entrato a far parte del cast della pellicola attraverso il suo account ufficiale Twitter, condividendo alcune foto dal set e in compagnia di Reeves, aggiungendo la didascalia “Coming Soon”. Una di queste foto proviene direttamente dal set in Marocco ed è possibile ammirare il nuovo logo del film (o probabilmente quello utilizzato nel corso delle riprese).

Nel cast della pellicola ci sono, tra gli altri, Angelica Huston, Jason Mantzoukas, Asia Kate Dillon, Hiroyuki Sanada, Mark Dacascos, Tiger Hu Chen, Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman, Lance Reddick, Common, Ruby Rose e Laurence Fishburne. Il film è scritto da Derek Kolstad e diretto ancora una volta da Chad Stahelski, co-regista del primo capitolo e regista del secondo. Entrambi i film si sono dimostrati enormi successi sia a livello commerciale che a livello di critica.

La data d’uscita nelle sale americane è al momento fissata al 17 maggio 2019, mentre in Italia dovrebbe esordire il giorno prima (16 maggio).