John Wick 3 - Parabellum, Keanu Reeves rivela l'unica cosa che lo accomuna al personaggio

John Wick 3 - Parabellum, Keanu Reeves rivela l'unica cosa che lo accomuna al personaggio
di

Grazie a una divertentissima videointervista realizzata da BuzzFeed in merito a John Wick 3 - Parabellum, Keanu Reeves si è prestato gentilmente al gioco di rispondere alle domande dei fan.

Tra le tante domande fattegli, ce n'è una particolarmente curiosa che chiede all'attore se lui e il suo personaggio, ovvero il killer professionista John Wick, condividano qualche caratteristica. Reeves ci ha pensato un momento e ha risposto senza esitare: "Penso che condividiamo lo stesso gusto per il sense of humour, ma non potrei dire lo stesso del resto..".

La star della trilogia, il cui terzo capitolo ha scalzato ieri il dominio di Avengers: Endgame, ha risposto alle domande mentre era accerchiato da un "esercito" di cuccioli di cane, costringendo l'attore a dover rispondere e al contempo tenere a bada questi ultimi. Tra le domande segnaliamo le più divertenti dei fan, come "Siamo in Matrix", e la secca risposta di Reeves: "No". Oppure ancora, se potesse tornare indietro nel tempo, dove e perché: "Tornerei all'epoca di Shakespeare per scoprire se era veramente lui a scrivere quei test, quindi sì nel '600". O quella, che vi avevamo già segnalato, di quale personaggio dell'Universo Marvel gli piacerebbe interpretare: "Quando ero ragazzino ho sempre amato l'idea di interpretare Wolverine... dunque mi piacerebbe interpretare Wolverine!".

Reeves ha poi rivelato che lo stunt più impegnativo che abbia girato, anche se non ne interpreta molti (grazie alle controfigure), risale all'epoca del primo Matrix. O sulla scena più folle girata in questa nuova trilogia di John Wick: "Direi che è stata la scena a cavallo in questo terzo film girata per le strade di Brookyln".

Vi ricordiamo che su queste pagine potete già leggere la nostra recensione di John Wick 3 - Parabellum. Potete guardare la videointervista direttamente di seguito.