John Wick 3 - Parabellum: Keanu Reeves e Halle Berry nelle nuove clip in italiano del film

di

01 Distribution ha diffuso in streaming due nuove clip in italiano dell'atteso John Wick 3 - Parabellum, terzo capitolo del franchise action con Keanu Reeves con ancora Chad Stahelski alla regia.

La prima clip vede il protagonista della pellicola, l'assassino professionista interpretato da Reeves, in fuga a causa di una taglia sulla sua testa da oltre 14 milioni di dollari, con questi che è costretto a chiedere aiuto a Sofia, vecchia conoscenza e in debito proprio con John Wick. Nella successiva clip vediamo Wick salire in taxi in una New York sommersa dalla pioggia pronto a dirigersi al Continental, ma il troppo traffico costringe il protagonista a prendere strade alternative.

John Wick 3 - Parabellum potrebbe esordire al bottegino statunitense con una cifra compresa fra i 30 e i 34 milioni di dollari, scalzando in questo modo il dominio di Avengers: Endgame, che già ha subito una prima battuta d'arresto dopo l'uscita di Pokémon: Detective Pikachu, anche se questo non gli ha impedito di superare la soglia dei 2.5 miliardi di dollari.

Storicamente i film del franchise di John Wick non hanno mai raggiunto cifre astronomiche al botteghino ma ottenuto sempre ottimi risultati, anche in relazione ai budget piuttosto bassi. John Wick - Capitolo 2 arrivò a incassare 92 milioni di dollari nel mercato americano mentre il primo capitolo registrò un introito di 43 milioni.

Su queste pagine potete già leggere la nostra recensione di John Wick 3 - Parabellum, più qualche anticipazione su un probabile John Wick 4 paventato dal regista (attenzione spoiler!).