John Wick 3: Parabellum, Keanu Reeves a cavallo nelle foto e video dal set

John Wick 3: Parabellum, Keanu Reeves a cavallo nelle foto e video dal set
di

Continuano ininterrotte le riprese dell'attesissimo John Wick 3: Parbellum, terzo capitolo della serie cinematografica con protagonista Keanu Reeves e diretta da Chad Stahelski, e oggi sbarcano online grazie a Comingsoon.net nuove foto e video dal set che ritraggono il protagonista nei panni dell'assassino titolare del film.

È allora grazie alle immagini che possiamo ammirare l'attore mentre si aggira per le strade di una New York notturna a cavallo, nel video accompagnato da quello che sembra proprio essere la sua controfigura per le scene più pericolose -nonostante Reeves giri molto sequenze action anche complesse personalmente.

Nel terzo capitolo della serie, John Wick sarà in fuga da un contratto globale sulla sua testa da 14 milioni di dollari, tutto per aver infranto le ferree regole del Continental. La vittima di Wick nel secondo capitolo era un membro della cosiddetta High Table, lo stesso che ha poi ordinato il contratto contro di lui. Wick è stato in grado di fuggire grazie al manager del Continental, Winston, che gli ha concesso un periodo di un'ora per mettersi in salvo. Nel film, John sarà scomunicato dal Continental e non potrà accedere a nessun servizio offerto dalla catena di hotel per assassini in ogni parte del globo.
Sarà una dura battaglia!

John Wick 3: Parabellum vedrà nel casta anche Halle Berry, Angelica Huston, Ian McShane, Laurence Fishburne, Common, Ruby Rose, Asia Kate Dillon e Yayan Ruhian, per un'uscita prevista nelle sale americane il 17 maggio 2019.

Potete vedere il video in calce alla notizia, mentre per le foto vi rimandiamo al seguente link.