John Wick 3 - Parabellum incassa $6 milioni di dollari dalle anteprime del giovedì

John Wick 3 - Parabellum incassa $6 milioni di dollari dalle anteprime del giovedì
di

Secondo i primi dati di mercato John Wick 3 potrebbe battere Avengers: Endgame questo week-end e scalzare per la prima volta il film Marvel Studios dalla cima della classifica del box office statunitense.

Per riuscirci il terzo capitolo della saga creata da Chad Stahelski con protagonista Keanu Reeves dovrebbe incassare circa $35-40 milioni di dollari, dato che nel suo quarto week-end di programmazione Endgame dovrebbe arrivare (circa) a quota $30 milioni: il film Lionsgate è partito alla grande ieri giovedì 16 avendo incassato già $5,9 milioni di dollari dalle sole anteprime.

E' praticamente più del doppio dei $2,2 milioni di dollari realizzati da John Wick: Chapter 2 dalle anteprime del giovedì del 2017, quando poi registrò $30,4 milioni di dollari nel week-end di apertura.

Nel primo fine settimana Parabellum dovrebbe incassare dai cinque ai dieci milioni in più del film precedente della saga, e qualora dovesse riuscire ad arrivare ai $40 milioni allora rappresenterebbe il maggior weekend di apertura per un film della Lionsgate dai tempi dei $102 milioni di Hunger Games: Mockingjay - Parte 2 del novembre 2015.

John Wick 3 - Parabellum è attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche italiane. Per altri approfondimenti sul film, vi lasciamo alla nostra videorecensione di John Wick 3.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
4