John Wick 3 - Parabellum: ecco anche lo spettacolare trailer italiano!

di

Dopo quello originale mostrato ieri, 01 Distribution e Leone Film Group hanno diffuso in streaming il trailer italiano di John Wick 3 - Parabellum, con assoluto protagonista Keanu Reeves.

In questo nuovo capitolo, il nostro protagonista e killer spietato John è in fuga per due ragioni: c'è una taglia internazionale sulla sua testa da ben 14 milioni di dollari e per aver infranto una semplice regola. Quale? Aver ucciso qualcuno al Continental Hotel. Ed è per questo che c'è una bella taglia che pende sulla sua testa. Winston (Ian McShane), il manager del Continental, gli ha offerto un'ora di libertà prima del suo "Excommunicado": revoca di essere un membro, bannato da tutti i servizi e tagliato fuori da tutti gli altri membri. Ora John deve provare a sopravvivere, facendosi strada tra i cadaveri a New York City.

Reeves sarà affiancato per questa adrenalinica corsa alla sopravvivenza da Halle Berry, ma nel cast vedremo anche Anjelica Huston, Asia Kate Dillon, Mark Dacascos, Jason Mantzoukas, Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman, e Tiger Hu Chen. Dai precedenti film torneranno Laurence Fishburne, Lance Reddick e Ruby Rose, mentre Hiroyuki Sanada sarà il villain. Sfortunatamente Common non tornerà in questo nuovo sequel nei panni del personaggio interpretato nei due film precedenti.

Scritto nuovamente da Derek Kolstad con Chad Stahelski confermato alla regia, John Wick Chapter 3 - Parabellum è atteso nei cinema americani per il prossimo 17 maggio, mentre nelle sale italiane arriverà il giorno prima, 16 maggio.