John Wick 3 - Parabellum, all'asta gli oggetti di scena

John Wick 3 - Parabellum, all'asta gli oggetti di scena
di

Ultimo capitolo della saga action, John Wick 3 - Parabellum delizierà i palati dei fan più benestanti con un’asta promossa da Prop Store, colosso inglese specializzato in questo settore cinematografico. Per l’occasione saranno disponibili anche oggetti di scena dal secondo film con Keanu Reeves.

Quando una pellicola uscita da settimane continua a mietere successi grazie alla fama del suo protagonista in attesa dell'uscita in home video, la ricetta perfetta è servita: Keanu Reeves, protagonista assoluto di John Wick 3 – Parabellum, è solo la punta di un iceberg che gli appassionati conoscono in ogni minimo dettaglio, persino per quanto riguarda gli oggetti di scena.

Noti in gergo tecnico come props, le attrezzature e i costumi utilizzati per una pellicola possono diventare oggetti di culto: per questo motivo la Prop Store, impresa londinese specializzata in aste da collezione, bandirà una vendita speciale dal 6 al 20 Settembre 2019 con gli oggetti del film.

Così, dopo aver battuto all’asta i cimeli dalle serie di Daredevil, Luke Cage e Iron First, la compagnia si prepara a un nuovo colpo da maestro mettendo in vendita prop raccolti anche da John Wick – Capitolo 2.

Uscito nel cuore di un’estate dominata da Avengers: Endgame e Il Re Leone, John Wick 3 – Parabellum ha comunque incassato più di trecentoventi milioni di dollari in tutto il mondo, conquistando la vetta della saga cinematografica; il primo film aveva raggiunto gli ottantotto milioni di dollari mentre il capitolo centrale aveva superato la quota di centosettantuno milioni, esattamente la cifra guadagnata dall’ultima pellicola nei soli Stati Uniti.