John Wick 3: mostrata una scena incredibile al CinemaCon con i cani di Halle Berry

John Wick 3: mostrata una scena incredibile al CinemaCon con i cani di Halle Berry
di

Dopo la pubblicazione del nuovo poster ufficiale di John Wick 3 - Parabellum, al CinemaCon è stata mostrata una sequenza action incentrata sul personaggio di Halle Berry.

Durante la presentazione di Lionsgate, John (Keanu Reeves) e Sofia (Berry) si preparano a infiltrarsi in un castello. La clip includeva alcune sequenze già viste nel trailer originale di John Wick 3, con il protagonista che suggerisce alla collega che le cose non stanno andando "come ai vecchi tempi" e le garantisce che vuole "solo parlare" con la persona che stanno cercando. Lei risponde: "Tu non vuoi mai solo parlare, John".

Da lì, la coppia si getta in uno scontro a fuoco con un sacco di uomini armati in quello che sembra un bazar, con i pastori tedeschi addestrati di Sofia che si rendono protagonisti di alcune sequenze d'azione incredibili: il filmato includeva una sequenza molto elaborata incentrata su John e i due cani che eliminano una guardia dopo l'altra, ma su più livelli dell'edificio in cui si trovano.

La clip si conclude poi con una scena in cui John, impegnato contro le ultime due guardie, rimane senza proiettili: anche i suoi avversari hanno finito i colpi, ma il protagonista è il più veloce a ricaricare e li fa fuori con due colpi in testa.

Vi ricordiamo che il film arriverà in Italia a partire dal prossimo 16 maggio. Siete curiosi di vederlo? Come al solito, fatecelo sapere nei commenti!