John Wick 3: Mark Dacascos è rimasto deluso dal taglio di alcune scene

John Wick 3: Mark Dacascos è rimasto deluso dal taglio di alcune scene
di

E' uscita da qualche settimana l'edizione home video di John Wick 3 - Parabellum che tra i tanti contenuti aggiuntivi non contiene alcuna scena eliminata, comprese delle sequenze apprezzate dall'interprete di Zero Mark Dacascos.

Parlando con Showbiz Cheat Sheet del suo ruolo nella saga action, infatti, l'attore ha rivelato che diverse scene che ha girato non sono state inserite nella versione cinematografica del film.

"Ne ho fatte alcune, molte, che non hanno passato il montaggio finale. Ho pensato che fossero delle scene davvero belle con la Giudicatrice ma non sono sicuro se sono presenti nel Dvd. Forse sì. C'era molta storia che spero verrà esplorata nel prossimo film."

L'attore ha inoltre rivelato la sua scena preferita del film durante una recente intervista con Screen Rant: "La scena del divano, perché sono un grande fan di Keanu Reeves e Zero è un grande fan di John Wick. Sicuro. Perciò, quando ho visto che nello script il dialogo diceva 'Sono un fan', ho chiesto a Chad [Stahelski] e a Keanu se fossero d'accordo sullo spingerla ancora oltre. Non solo 'Sono un fan', ma 'Sono un fanboy', e ha funzionato. Ed è stato molto divertente. Probabilmente è una delle mie scene preferite tra quelle che ho girato."

Leggete la nostra recensione di John Wick 3 - Parabellum.

Quanto è interessante?
5