John Wick 3: Keanu Reeves spiega le riprese della sequenza motociclistica

di

LionsGate ha pubblicato un nuovo video del tanto atteso John Wick 3 - Parabellum, terzo capitolo del franchise con protagonista Keanu Reeves, in uscita nelle sale il prossimo 16 maggio grazie a 01 Distribution. Nel video viene dato ampio risalto alla sequenza motociclistica del film, ispirata al film coreano del 2017, The Villainess.

Nel video sono presenti le interviste a Keanu Reeves, al regista Chad Stahelski e al coordinatore degli stunt, Jonathan Eusebio.
John Wick è in fuga per due motivi precisi: per una taglia di 14 milioni di dollari messa sulla sua testa e per aver infranto una regola fondamentale, ovvero uccidere una persona all'hotel Continental.
John avrebbe già dovuto essere ucciso ma il direttore del Continental (Ian McShane) gli ha concesso un vantaggio di un'ora, prima di essere scomunicato e bandito da tutti i servizi.

John tenta in tutti i modi di sopravvivere cercando di uscire da New York City. Le recensioni osannano John Wick, e anche se sono solo le prime impressioni che giungono dall'America, pare che anche questo terzo capitolo del franchise abbia fatto centro; tanto che Reeves pensa al quarto film. La produzione eventuale di John Wick 4 in effetti non sembra un'idea così campata per aria, soprattutto se il terzo film otterrà il successo sperato.
Halle Berry, Anjelica Huston, Asia Kate Dillon e Laurence Fishburne torneranno nei loro ruoli per John Wick 3 - Parabellum.
Inoltre per il piccolo schermo è in programma la serie tv The Continental, sempre ambientata nell'universo di John Wick.