John Wick 3: Keanu Reeves parla del personaggio di Halle Berry

John Wick 3: Keanu Reeves parla del personaggio di Halle Berry
di

Nel corso di una recente intervista concessa ad ExtraTV, la star Keanu Reeves ha parlato del ruolo di Halle Berry in John Wick 3: Parabellum, nuovo episodio del franchise action creato da Chad Stahelski e David Leitch.

"È assolutamente stupefacente", ha detto l'attore di Matrix. "Halle fa delle cose davvero interessanti, e se questo film è su un altro livello rispetto ai precedenti, è anche merito suo. E' stata lei ad alzare l'asticella."

Potete vedere l'intervista originale in calce all'articolo.

La Berry interpreta la misteriosa Sofia, apparentemente un'alleata di John Wick, costretto a darsi alla macchia a causa della taglia da 14 milioni di dollari che è stata messa sulla sua testa alla fine di John Wick: Capitolo 2. Pochi giorni fa Entertainment Weekly ha rilasciato le prime immagini ufficiali di John Wick: Parabellum, e in una di queste abbiamo potuto vedere per la prima volta il personaggio della Berry ... insieme ai suoi due suoi cani pastore belgi. "Se il cucciolo di John simboleggiava il suo legame con sua moglie, anche i due cani di Sofia rappresentano una persona a lei cara che adesso non c'è più", ha anticipato il regista Chad Stahelski. Lo stesso Stahelski ha rivelato che, qualora il pubblico rispondesse presente nelle sale cinematografiche permettendo a Parabellum di incassare bene, lui e Reeves hanno già tantissime idee per continuare ad espandere il franchise con altri sequel.

Qui sotto la sinossi ufficiale di John Wick 3: Parabellum:

"John Wick è in fuga per due motivi. Ha una taglia sulla sua testa di 14 milioni di dollari e ha ucciso negli spazi territoriali del Continental Hotel. Per cercare di salvarlo, il manager del Continental gli ha concesso il vantaggio di un'ora per far si che John possa evitare di essere escluso anche dai servizi segreti. Il protagonista inizierà così a lottare per le strade di New York cercando di rimanere vivo."

John Wick 3: Parabellum, scritto da Derek Kolstad, con Chad Stahelski di nuovo alla regia, arriverà nelle sale cinematografiche il 17 maggio 2019. Nel cast della pellicola ci sono, oltre ovviamente ai già citati Keanu Reevs e Halle Berry, anche Angelica Huston, Jason Mantzoukas, Asia Kate Dillon, Hiroyuki Sanada, Mark Dacascos, Tiger Hu Chen, Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman, Lance Reddick e Ruby Rose, già presente in John Wick: Capitolo 2.

Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.