John Wick 3: guardate l'incredibile allenamento sostenuto da Keanu Reeves

John Wick 3: guardate l'incredibile allenamento sostenuto da Keanu Reeves
di

In vista dell'uscita cinematografica del film di Chad Stahelski, una nuovissima featurette per l'attesissimo John Wick: Chapter 3 - Parabellum è stata pubblicata online dalla Lionsgate.

Il video, che come al solito potete trovare comodamente all'interno dell'articolo, mette in evidenza l'intenso allenamento che Keanu Reeves e Halle Berry hanno dovuto svolgere per prepararsi ai rispettivi ruoli.

In particolare, la featurette si concentra sullo studio delle sequenze d'azione e il gli stunt orchestrati per le coreografie del film. Erica Lee, co-produttrice delle film, rivela che Keanu Reeves ha svolto il 98% degli stunt che John Wick compirà sullo schermo.

Il regista Stahelski, che ha diretto i due precedenti capitoli della saga e lavorato come controfigura di Reeves in Matrix, ha invece lodato l'impegno della Berry: "Ha speso sudore, lacrime e sangue per questo film. E' un livello di impegno che non è nella norma."

"E' una merda completa!" si è fatta scappare l'affaticata attrice da un video registrato in palestra, per poi coprirsi la bocca con una mano e sorridere. "Però è anche incredibilmente divertente e c'è un mucchio di gente in gamba che mi sta insegnando a farlo."

Il nuovo film della saga arriverà in Italia dal 16 maggio. Per altri approfondimenti, recuperate due nuove clip di John Wick 3 e la risposta virale di Keanu Reeves su cosa accade dopo la morte.