John Wick 3: ecco le foto dal set di Keanu Reeves mentre filma il capitolo finale

di

John Wick 3 è la terza e conclusiva avventura dedicata allo spietato killer che ama i cani, interpretato da Keanu Reeves. Ecco alcune foto che ritraggono l'attore mentre gira la pellicola.

La produzione di John Wick 3 è iniziata in aprile e pare che i lavori termineranno tra circa due settimana. Ora, grazie a un post diffuso online, vediamo il protagonista, Keanu Reeves, tutto fradicio mentre gira delle scene a New York, a Times Square. Date un'occhiata in calce alla news!

Sinossi: "John Wick è in fuga per due motivi. Ha una taglia sulla sua testa di 14 milioni di dollari e ha ucciso negli spazi territoriali del Continental Hotel. Per cercare di salvarlo, il manager del Continental gli ha concesso il vantaggio di un'ora per far si che John possa evitare di essere escluso anche dai servizi segreti. Il protagonista inizierà così a lottare per le strade di New York cercando di rimanere vivo. John Wick - Capitolo 3, scritto da Derek Kolstad, con Chad Stahelski di nuovo alla regia e arriverà nelle sale cinematografiche il 17 maggio 2019."

Dalle ultime notizie sappiamo che in questo capitolo finale vedremo di nuovo il cane, ci sarà il premio Oscar Halle Berry e non solo: dopo la fine del franchise cinematografico saranno anche realizzati degli spinoff televisivi. Nel cast di John Wick - Capitolo 3: Anjelica Huston, Asia Kate Dillon, Mark Dacascos, Jason Mantzoukas, Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman, Tiger Hu Chen, Ian McShane, Common, Laurence Fishburne, Lance Reddick e Ruby Rose.

Quanto è interessante?
6