John Wick 3: la copertina di Empire dedicata al film con Keanu Reeves

John Wick 3: la copertina di Empire dedicata al film con Keanu Reeves
di

Sulla cover in esclusiva del magazine Empire campeggia un'immagine di John Wick 3 - Parabellum, disegnata per l'occasione dall'illustratore Corey Brickley. La splendida cover mostra John Wick armato che si allontana insieme al suo cane, Andy, lasciando dietro di sé una serie d'impronte insanguinate e una pila di cadaveri.

Chad Stahelski torna alla regia del franchise dopo aver diretto il secondo film, John Wick - Capitolo 2. Scritto da Derek Kolstad, John Wick 3 - Parabellum vede il ritorno del sicario interpretato da Keanu Reeves, in uno dei ruoli più apprezzati dell'intera carriera.
Inseguito dai suoi collaboratori al termine del secondo film, John Wick è attualmente ricercato per due grandi motivi: una taglia da 14 milioni di dollari sulla sua testa e la violazione di alcune regole fondamentali dopo aver ucciso una persona all'hotel Continental. Il direttore dell'hotel gli concede un'ora di tempo prima di essere definitivamente 'scomunicato' e bandirlo da ogni tipo di servizio, escludendolo anche dalla rete di contatti. Nel tentativo di lasciare New York, John Wick dovrà riuscire a rimanere in vita.

Nel cast di John Wick 3 - Parabellum anche Common, Ruby Rose, Hiroyuki Sanada e il premio Oscar Halle Berry.
In Italia il film è previsto nelle sale dal 16 maggio. Si tratta del film più lungo della saga - con una durata complessiva di 2 ore e 11 minuti.
Un entusiasmo incredibile intorno al franchise; si dice addirittura che la saga di John Wick durerà dieci anni.

FONTE: Empire
Quanto è interessante?
3
John Wick 3: la copertina di Empire dedicata al film con Keanu Reeves