John Wick 2: le nuove foto ci mostrano la sorte del cane

di

Ricordate il cucciolo di pitbull che Keanu Reeves acquisita alla fine del primo capitolo di John Wick? Recentemente la Lionsgate ha rilasciato online delle nuove foto della pellicola di prossima uscita John Wick: Chapter 2 in cui possiamo vedere che fine ha fatto il cane del protagonista. Le immagini sono disponibili dopo il salto.

Come potete vedere, sembra che il cane sarà ancora vivo nel sequel e, all'interno della pellicola, lo vedremo fare una passeggiata lungo il ponte di Brooklyn al fianco di Reeves.
John Wick 2 avrà un panel speciale dedicato alla pellicola in occasione del Comic Con di New York nella giornata di sabato 8 ottobre in cui ci saranno sessioni di Q&A con il cast e i produttori di entrambi i film, così come la proiezione di esclusivi filmati inediti.
La pellicola vedrà Keanu Reeves che riprende il ruolo del titolo con il regista Ciad Stahelski che ritorna al timone. A tornare per il sequel è anche lo sceneggiatore di John Wick, ovvero Derek Kolstad. Il film sarà distribuito dalla Lionsgate Summit Entertainment e sarà prodotto dalla Thunder Road Basil Iwanyk, che ha prodotto anche il primo film.
Con un modesto budget di 20 milioni di dollari, John Wick ha guadagnato più di 86 milioni di dollari ai botteghini delle sale di tutto il mondo ed ha ottenuto un discreto successo anche nel mercato home video.
Ricordiamo che John Wick farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 10 febbraio 2017.

John Wick 2John Wick 2