John Wick 2: Keanu Reeves a tutta velocità in un nuovo video dietro le quinte

di

Poco più di una settimana, ormai, ci separa dal debutto statunitense della pellicola cinematografica che porta il titolo di John Wick 2 e che riporterà nuovamente l'attore Keanu Reeves sul grande schermo nei panni del celebre killer e, da pochi istanti, è arrivato in rete un nuovo video dietro le quinte che ci mostra i dettagli di una scena d'azione.

A quanto si può vedere dal filmato che potete guardare comodamente qui sotto, Keanu Reeves è impegnato in un frenetico inseguimento. Ma, oltre a mostrarci questa scena adrenalinica, la nuova clip dietro le quinte ci trasporta anche all'interno della realizzazione di sequenze più serene del film, in cui compare anche il nostro connazionale Riccardo Scamarcio.
La pellicola, che oltre ai già nominati vede nel cast anche Common, Ian McShane, Bridget Moynahan e John Leguizamo, si basa su una sceneggiatura composta da Derek Kolstad, mentre Chad Stahelski si è occupato della direzione del film.
Ricordiamo che il secondo capitolo di John Wick farà il suo esordio sui grandi schermi cinematografici americani il 10 febbraio.