John Wick 2: arriva in rete un nuovo teaser trailer del film

di

Come forse alcuni di voi già sapranno, nel corso della giornata di sabato, in occasione del New York Comic-Con verrà diffuso il trailer ufficiale del secondo capitolo di John Wick, ma da poco è stato rilasciato online un teaser che ci fornisce già un piccolo assaggio alla pellicola. Il video è disponibile in fondo alla news.

Il film, infatti, ospiterà un panel speciale al Comic Con di New York sabato 8 ottobre. I fan che parteciperanno all'evento della durata di un'ora, saranno coinvolti in sessioni di Q & A con il cast e produttori di entrambi i film e, inoltre, potranno godersi le proiezioni di filmati esclusivi mai visti prima. Coloro che non possono partecipare avranno la possibilità di assistere da remoto al panel Live su Twitch.
John Wick 2 vedrà nel ruolo del protagonista Keanu Reeves, che riprenderà il ruolo del personaggio titolare. A ritornare al timone sulla sedia di regista sarà anche Chad Stahelski. Common si è unito al franchise per andare a vestire i panni del principale antagonista del sequel. Anche lo sceneggiatore di John Wick, Derek Kolstad è tornato per il sequel, che sarà rilasciato dalla compagnia Lionsgate Entertainment e sarà prodotto da Basil Iwanyk della Thunder Road, che si era già occupato della produzione del primo film. Sviluppato grazie all'investimento di un modesto budget che ammontava circa a 20 milioni di dollari, John Wick guadagnato più di 86 milioni nei botteghini di tutto il mondo e ha riscosso un notevole successo nel mercato home video.
Ricordiamo che il secondo capitolo di John Wick farà il suo debutto nelle sale americane 10 febbraio 2017.