John Travolta diventa Babbo Natale e balla come in Pulp Fiction per un esilarante spot

di

Pulp Fiction è un film pieno di momenti iconici ma, tra spiacevoli incidenti in auto ed esecuzioni bibliche, i fan restano molto legati al ballo eseguito da John Travolta e Uma Thurman all'interno di un colorato ristorante. Una sequenza entrata nella memoria di tutti, tanto che è tornata anche in uno spot pubblicitario con lo stesso Travolta.

Nel video che trovate qui sopra possiamo apprezzare l'attore nei panni di Babbo Natale, mentre ordina su internet dei prodotti tipicamente natalizi. Dopo poco qualcuno si mette in comunicazione con lui per proporgli di sfruttare dei vantaggiosi cupon attraverso il sito di riferimento e risparmiare così sugli acquisti: esatto, è proprio Samuel L. Jackson.

La coppia Jules Winnfield-Vincent Vega si è quindi riunita e sulla maglietta di Jackson possiamo persino notare un gigantesco cheeseburger con un cappellino di Natale, un chiaro riferimento al panino più volte citato nel film. Alla fine l'amico chiede a Babbo Natale di essere depennato dalla lista dei cattivi, ma a quanto pare continua a dire sempre troppe parolacce secondo Travolta.

In conclusione possiamo vedere Babbo Natale e la moglie esibirsi nel ballo di Vince. Speriamo solo che dopo nessuno abbia problemi con la cocaina, come avveniva nella pellicola di Tarantino in una scena che ha costretto Laurence Fishbourne a rinunciare al ruolo di Jules. Sapevate che era previsto anche un film prequel sui fratelli Vega?