John Singleton sarà seppellito vicino al collega Paul Walker

John Singleton sarà seppellito vicino al collega Paul Walker
di

La morte di John Singleton ha profondamente commosso il mondo del cinema, dal quale non sono mancati attestati di stima ed affetto per il regista venuto a mancare. Mondo del cinema che lascia un segno anche nella scelta della sepoltura.

Singleton, infatti, sarà seppellito affianco a Paul Walker, attore deceduto nel 2013 in seguito ad un terribile incidente d'auto. La scelta sembra non essere casuale: Singleton e Walker, infatti, avevano lavorato insieme a 2Fast2Furious, secondo film della saga di Fast and Furious girato nel 2003 per la regia proprio del regista da poco defunto. I due riposeranno insieme nel Forest Lawn Memorial Park del cimitero di Hollywood, luogo dove hanno ricevuto la sepoltura anche Carrie Fisher e Michael Clarke Duncan.

Singleton è deceduto lo scorso 29 aprile in seguito ad un terribile ictus che l'aveva colpito di ritorno da un viaggio di lavoro: sul certificato di morte del regista si legge che le cause del decesso sono da attribuire ad ischemia, ipertensione e all'emorragia cerebrale. I funerali si sono tenuti lo scorso lunedì in forma privata. Alla cerimonia hanno partecipato anche vecchi collaboratori del regista, come Ice Cube (Boyz n the Hood), Ludacris (Fast and Furious) e Taraji P. Henson (Baby Boy).

Quanto è interessante?
3

Abduction - Riprenditi la tua vita

Abduction - Riprenditi la tua vita
  • Distributore: Moviemax
  • Genere: Thriller
  • Regia: John Singleton
  • Interpreti: Taylor Lautner, Sigourney Weaver, Maria Bello, Alfred Molina
  • Sceneggiatura: Shawn Christensen
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 07/10/2011

incasso box office: 1.263.967 Euro

Nelle sale USA dal: 23/09/2011

incasso box office: 23.400.000 Euro

Che voto dai a: Abduction - Riprenditi la tua vita

Media Voto Utenti
Voti: 25
4.4
nd