John Singleton è in coma: peggiorano le condizioni del regista dopo l'ictus

John Singleton è in coma: peggiorano le condizioni del regista dopo l'ictus
di

John Singleton è in coma. Le condizioni del regista di Abduction: Riprenditi la tua Vita sarebbero peggiorate dopo l'ictus da cui era stato colpito pochi giorni fa.

Si era parlato inizialmente di un ictus abbastanza leggero, cosa che lasciava ben sperare su una possibile ripresa del regista e attore. Ottimismo che è stato, purtroppo, smentito dalle ultime notizie arrivate dai suoi familiari.

La madre di Singleton ha, infatti, parlato di "grosso ictus" nel modulo compilato per la richiesta di un tutore per gli affari del figlio, ovviamente impossibilitato a curarsi delle proprie finanze. Sheila Ward, nominato tutore temporaneo di Singleton, ha dichiarato che un tutore in pianta stabile dovrà essere nominato il prima possibile, onde evitare consistenti perdite finanziarie.

Stando alle dichiarazioni di Ward, inoltre, sembra che il regista fosse coinvolto in più di un progetto e fosse pronto a firmare, intorno al 30 aprile di quest'anno, un accordo piuttosto remunerativo. Tutte questioni delle quali Singleton non potrà, ovviamente, occuparsi in prima persona.

Il regista di 2 Fast 2 Furious era stato colpito dall'ictus lo scorso fine settimana e, stando alle dichiarazioni dei parenti, ha subito ricevuto le migliori cure ed attenzioni. Numerose le dimostrazioni di affetto e vicinanza da parte di amici e colleghi, tra cui anche Guillermo Del Toro e Snoop Dogg.